Klimaboden


Modul
Klimaboden









Il componente più importante del sistema è la piastra radiante. Si tratta di un componente in Polipropilene altamente resistente al calore, realizzata con un unico processo di fusione a monoblocco senza saldature.
Per offrire al cliente un comfort ottimale, i moduli, grazie alla saldatura per polifusione, sono uniti in modo che l’acqua scorra lungo tutto il pavimento, generando così in pochissimo tempo una temperatura calda o fredda.
Ciò comporta un elevato risparmio energetico ed un alto rispetto per l’ambiente, che rappresentano da sempre le linee guida dell’azienda. Il pannello radiante inoltre, ha una bassissima inerzia termica ed è realizzato con uno spessore minimo, per coniugare efficienza tecnica ed estetica. Senza contare che questo sistema agevola l’igiene degli ambienti, il benessere e la salute dei clienti.
Un prodotto estremamente eterogeneo: Klimaboden infatti può essere usato negli ambienti con grandi vetrate, nei solai, senza il pericolo di perdervi abitabilità, nei bagni, regalando il massimo benessere, nelle abitazioni prefabbricate in legno, nelle chiese, nelle palestre e perfino nelle serre.
Facile da installare e molto resistente al calpestio, il sistema Klimaboden si caratterizza per una climatizzazione intelligente che adotta solo tecnologie “pulite”


Nessun commento:

Posta un commento