Sistema a Pavimento



Sistema
 Control-Calor

Il CONTROL-CALOR è il più economico, semplice ed affidabile dei sistemi di riscaldamento a pavimento che permette, in virtù dell'impiego di componenti polifunzionali, una facile e rapidissima posa, riducendo considerevolmente i costi di installazione e di gestione.
La consapevolezza che il sistema integrato al pavimento forma una struttura statica dell'immobile, ci ha indotti a dedicare una particolare ed accurata attenzione alla qualità ed affidabilità dei materiali, scegliendo senza remore nè compromessi i migliori e più collaudati.

Il collettore con integrate:
Le valvole micrometriche per la regolazione precisa delle quantità dell'acqua occorrente in ogni circuito;  I Detentori motorizzabili per la regolazione della temperatura ambiente desiderata in ogni singolo locale; I Rubinetti di arresto per l'eventuale esclusione momentanea di alcuni circuiti;
Le valvole sfogo aria;
I termometri per il rilievo delle temperature di mandata e ritorno consente la contemporanea ottimizzazione di tutti i parametri indispensabili al più elevato ed affidabile funzionamento del sistema CONTROL-CALOR.   

I pannelli "POLYMODUL" e "PREFORCALOR" sono realizzati in modo da ottenere:una totale ed omogenea coibentazione- un più elevato carico statico- una maggiore insonorizzazione.
Sono dotati di incastri laterali per la completa eliminazione dei ponti termici con supporti in rilievo per il completo annegamento dei tubi nel calcestruzzo ed una ottimale trasmissione del calore per una agevole posa di tubi di diametro 16-17-18-20 mm con passi modulari.
Il penta-tubo "CONTROLTHERM S" 17x2 in polietilene ad alta densità VPE 217 a reticolazione fisica  (DIN 16892/93) e con pellicola antiossigeno coestrusa internamente (non incollata esternamente), a norme DIN 4726 SKZ A 217 è quanto di più sicuro, omogeneo e affidabile possa offrire la più avanzata tecnologia moderna.







Nessun commento:

Posta un commento